Laboratorio 17, le scarpe personalizzate

Scritte, schizzi, colori, lacci, disegni, fantasie; Laboratorio 17 personalizza così, e in qualsiasi altro modo venga richiesto, le scarpe che poi vengono vendute on line. Questa l’idea di due fratelli bresciani, Francesco e Stefano Lancini, che da poco più di un anno hanno lanciato Laboratorio17.

Tutto nasce quasi per caso dall’inventiva di Francesco che decide di decorarsi un paio di scarpe da ginnastica e postare la foto su Instagram. Sulla foto arrivano subito un sacco di like e commenti entusiastici, tanto che i fratelli decidono di aprire una pagina su facebook, “Laboratorio17” appunto, dove raccolgono le richieste che in poco tempo crescono a vista d’occhio.

Complici i social che in breve diffondono l’originale idea, e alcuni idoli dei giovanissimi che hanno indossato durante le loro esibizioni le scarpe decorate da Laboratorio17, i fratelli Lancini vengono contattati addirittura da Nike per una collaborazione. L’attività nel giro di pochi mesi fa triplicare guadagni e contatti, tanto che ora le scarpe personalizzate vengono richieste non solo da tanti giovanissimi ma anche calciatori, e cantanti. Il progetto di laboratorio 17 non è che all’inizio.

Condividi:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Google+
https://WWW.GOTREND.IT/economie/laboratorio-17-le-scarpe-personalizzate/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto il post? Condividilo sui tuoi social!