Meghan Markle: la nuova protagonista della Royal Family

La nuova star nel mondo dei reali è certamente Meghan Markle.

La trentaseienne modella e attrice americana di origini caucasiche e afroamericane il prossimo 19 maggio sposerà il principe britannico Harry. I due si sono conosciuti la scorsa estate e a novembre hanno dato l’annuncio di quello che si prospetta essere il matrimonio dell’anno. Trentasei anni lei, trentatre lui, al momento sono la coppia più seguita, osservata, paparazzata e ammirata. La bella Meghan, dopo le prime apparizioni a fianco del principe in occasione delle uscite ufficiali, è stata accolta con grande entusiasmo dal popolo britannico, tanto che si parla già di “Meghan mania”, e poco importa se si porta in dote un matrimonio finito con un produttore musicale americano.

La futura principessa sembra essere già entrata nei cuori dei sudditi: molto diversa dalla più algida Kate Middleton, la Markle con i suoi modi sbarazzini e alla mano ha conquistato tutti, tanto che le è stata perdonata, se non addirittura apprezzata, la simpatica ma poco bon ton linguaccia a favor di fotografi dopo la messa di Natale della famiglia reale. Significativi sono stati anche i gesti della Regina Elisabetta che ha fatto uno strappo al protocollo invitandola al pranzo di Natale. Pur non essendo ancora sposata e quindi ufficialmente membro della famiglia, la regina ha inserito una foto della neo coppia tra le foto di sfondo per il tradizionale discorso di fine anno.

La giovane americana insomma, sta entrando a pieno titolo nella Royal Family e con ogni suo gesto ormai fa parlare di sé;  naturale quindi che anche tutti i suoi outfit  vengano osservati, studiati, seguiti. Ogni capo che Meghan Markle porta, siano jeans o borse o vestiti o anche una pettinatura, diventano dei veri e propri cult e fanno di lei nuova icona fashion . Famosissimi e ricercatissimi sono i suoi cappotti di quest’inverno: quello celebre color cammello indossato per la messa di Natale infatti è già diventato un must have della stagione.

Questo è solo l’inizio e dunque sentiremo parlare ancora a lungo di questo nuovo volto della casa reale inglese.

 

 

Condividi:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Google+
https://WWW.GOTREND.IT/in-primo-piano/meghan-markle-protagonista/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto il post? Condividilo sui tuoi social!