Arriva NIO, il cocktail tascabile

NIO: avere un cocktail non è mai stato così semplice. Adesso non serve più muoversi di casa o chiedere a Google gli ingredienti (che magari non abbiamo) per fare un Negroni o un Manhattan, basta solo avere del ghiaccio.

Questo era l’obiettivo degli inventori di NIO, il primo cocktail italiano già pronto e racchiuso in una pratica bustina. Con NIO -Needs Only Ice- è sufficiente appunto aggiungere solo del ghiaccio e il gioco è fatto.
Questo nuovo prodotto è entrato lo scorso novembre sul ricco mercato dei cocktail che si stima valere ben 100 milioni di dollari. In particolare i fondatori di questa nuova start up hanno capito le potenzialità del settore del delivery drink, quindi hanno pensato di occupare quella nuova nicchia che per ora è solo l’1% del mercato che è l’on line.
Al momento infatti NIO è acquistabile solo dal loro sito, anche se nel prossimo futuro sono previste aperture di monomarca dedicati e negozi in franchising.
Ogni bustina contiene 10 cl di prodotto al costo di 4.50€ ciascuna e per ora sono disponibili dieci gusti diversi.
NIO è richiesto non solo da chi vuole gustarsi un cocktail già pronto in casa, ma anche per esempio da agenzie di catering ed eventi o hotel per i minibar delle camere.
L’idea dei cocktail già pronti in bustina sembra essere davvero vincente. Per il 2018 i fondatori della start up prevedono infatti già un fatturato di 1 milione di euro ed espansione oltre confine per il futuro.
Condividi:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Google+
https://WWW.GOTREND.IT/life-style/arriva-nio-cocktail-tascabile/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto il post? Condividilo sui tuoi social!