Convivio 2018, shopping e beneficienza dal 6 al 10 giugno a Milano

Convivio, l’evento milanese che coniuga shopping e beneficienza, torna dal 6 al 10 giugno. La famosa mostra mercato promossa dal mondo della moda a sostegno dell’ANLAIDS per la ricerca e la lotta contro l’AIDS, si sposta quest’anno negli spazi di The Mall a Porta Nuova.

Nato nel 1992 da un’idea di Gianni Versace, Valentino, Giorgio Armani, Gianfranco Ferrè, e che oggi ha il supporto di tutto il mondo della moda, Convivio è diventato un evento biennale ormai imperdibile a Milano. Un’occasione di fare shopping a scopo benefico. Abiti e accessori, gioielli, viaggi, cosmetici, grandi firme e marchi prestigiosi per offrire uno shopping di alta gamma a prezzi dimezzati partecipando allo stesso tempo alla raccolta fondi contro l’AIDS. Molti sono i testimonial famosi e gli sponsor di questo happening (patrocinato oltre che da città e provincia di Milano e regione Lombardia, anche da prestigiose università milanesi) che ormai è diventato la più famosa mostra mercato di beneficenza italiana.

The Mall Big Spaces si chiama la nuova location di quest’anno, dove Convivio offre, oltre allo shopping, anche altre aree tematiche diverse, perché vuole essere un evento a tutto tondo con lo scopo di sensibilizzare e mantenere alta l’attenzione su un tema così importante come l’AIDS.

Non mancheranno le tradizionli T-shirt benefiche con l’immagine di Convivio, indossate e autografate dai testimonial 2018.

Per saperne di più, qui

Condividi:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Google+
https://WWW.GOTREND.IT/life-style/convivio-2018-milano/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto il post? Condividilo sui tuoi social!