Diesel e il suo “fake”. L’ultima trovata pubblicitaria di Renzo Rosso

Il fondatore di Diesel, Renzo Rosso, molto attivo sui social network e attento alle tendenze soprattutto dei giovani, ha creato una collezione di abbigliamento in edizione limitata utilizzando un logo che sembra un fake: magliette, felpe e jeans a marchio Deisel, anziché Diesel.

A Canal Street a New York, una delle “vie dei falsi” più famosa del Mondo, senza fare pubblicità, Renzo Rosso ha aperto un negozietto a insegna Deisel e non Diesel. Per una settimana quindi gli avventori, ignari, non si sono accorti che stavano in realtà acquistando pezzi a marchio originale che sarebbero poi diventati addirittura ricercatissimi!

La trovata pubblicitaria di Renzo Rosso è servita per fare autoironia ma anche per rilanciare il marchio in affanno nell’ultimo anno.

Ora la collezione sarà in vendita sulla più celebre Quinta Strada di NY e in tutto il mondo, ma ovviamente non piu’ a soli 20-40 dollari al pezzo come a Chinatown. Essendo una capsule limited edition, il “falso d’autore” diventerà oggetto “di culto” molto ricercato e ambìto sul mercato .

 

(Foto Diesel da YouTube – Deisel go with the fake

Condividi:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Google+
https://WWW.GOTREND.IT/life-style/diesel-e-suo-fake/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto il post? Condividilo sui tuoi social!