Meghan Markle segna un altro punto con l’ultimo outfit

Meghan Markle segna un nuovo punto con l’ultimo outfit, mentre sta realizzando un incredibile lavoro nello scegliere i capi perfetti per ogni tipo di occasione regale.
Secondo la rivista ELLE, Meghan Markle, che ha raggiunto Wimbledon insieme a sua cognata Kate Middleton per sostenere l’amica tennista Serena Williams, indossava un outfit di Ralph Lauren (camicia classica button-down a righe blu e pantaloni bianchi a gamba larga) per “ringraziare” la casa di moda che indirettamente le ha fatto conoscere il principe Harry, oggi suo marito.
Infatti, fu una amica comune, Violet Von Westenholz, dipendente di Ralph Lauren, a creare l’incontro tra i due.

Non è la prima volta che gli outfit di Meghan Markle sono stati analizzati ed esplorati alla ricerca di significati nascosti.
Ad esempio, il ricamo del velo da sposa di Meghan Markle mostrava tutti i 53 paesi del Commonwealth. Anche lo smalto per unghie che sceglie è oggetto di dibattito.
Al di là di tutto questo, è indubbio che Meghan Markle sia diventata un’icona della moda, creando anche tendenza, e lei, a conoscenza di tutto ciò, si diverte a giocare con il suo aspetto, con o senza significato nascosto.

Condividi:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Google+
https://WWW.GOTREND.IT/life-style/moda-design/meghan-markle-outfit/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto il post? Condividilo sui tuoi social!