Viaggi: nuove mete scelte da chi parte nel 2018

Anche in fatto di viaggi e vacanze, i gusti e le mete di chi decide di partire sono sempre in continua evoluzione. La voglia di posti insoliti e poco inflazionati fa scoprire destinazioni sconosciute ai più ma non per questo meno affascinanti e ricchi di valore.

Questa è la tendenza in atto negli ultimi anni, quando la gente si muove sempre di più grazie anche a costi più accessibili a tutte le tasche.

Ecco allora che non solo relax e divertimento, ma anche cultura, enogastronomia, scoperta di nuove tradizioni e culture, possibilità di fare sport, o luoghi legati a particolari eventi sono le richieste dei viaggiatori di oggi.

Secondo CartonOrange, leader italiana di consulenza di viaggi, emergente e molto richiesto è sicuramente il Sudafrica con tutta la sua ampia offerta di opportunità per i turisti. Magnifici paesaggi incontaminati e ricchi di fauna da avvistare, laghi, città, ricchezze enogastronomiche rendono il Sudafrica un posto perfetto per coniugare varie esigenze.

Per le spiagge esotiche rimane una conferma anche per quest’anno il lusso accessibile della Thailandia con i suoi splendidi fondali perfetti per chi vuole fare immersioni.

Altra nuova meta di tendenza è il Vietnam che spicca in particolare ultimamente per le varietà di prelibatezze culinarie tradizionali che offre la sua cucina anche con gli street food.

Islanda, Namibia, Malta.. qui la top ten completa con le nuove destinazioni per il 2018.

Condividi:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Google+
https://WWW.GOTREND.IT/life-style/viaggi-nuove-mete-2018/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto il post? Condividilo sui tuoi social!