Dog-à-Porter: anche il cane si fa fashion da Temellini a Milano

Si trova a Milano nella sartoria Temellini, Dog-à-Porter: la prima linea di abbigliamento sartoriale dedicata appositamente ai cani. Giovanna Temellini fondatrice della sartoria e proprietaria di due splendidi levrieri afgani Ulisse e Anubi, ha pensato di vestire con classe ed eleganza non solo gli umani ma anche gli amici a quattro zampe.

Dallo scorso anno quindi è stata lanciata Dog-à-Porter, pezzi di alta qualità su misura, adatti a qualsiasi razza e foggia di cane. Questa novità è stata presentata in occasione di una sfilata di capi da donna di Temellini, proprio per sottolineare come cane e padrone possano essere eleganti e curati allo stesso modo, magari indossando proprio capi abbinati.

Trench, mantelline, cuffiette, accessori e tutto ciò che può servire a cuccioli e cuccioloni viene realizzato con gli stessi tessuti usati per le collezioni Temellini, servendosi quindi di ottima qualità e materiali tecnici e innovativi, tutto rigorosamente Made in Italy.

A sfilare dunque non saranno solo più solo esseri umani, ma anche i migliori amici dell’uomo che reinterpretano la moda e l’eleganza in una nuova chiave animalesca!

Condividi:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Google+
https://WWW.GOTREND.IT/societa-e-costume/dog-a-porter/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto il post? Condividilo sui tuoi social!